Vini

robertoanesiAl Paèl troverete un’attenta ricerca di quelle storie e di quelle persone che ho incontrato in questo mio percorso, nelle varie degustazioni e che attraverso la loro dedizione e la loro professionalità hanno saputo trasmettermi qualcosa.

Ho volutamente limitato la scelta a 200 Etichette. Questo mi permette di poter gestire al meglio le scorte ed allo stesso tempo di poter proporre all’Ospite anche più annate dello stesso vino e di poterne valutare, quindi, anche il potenziale di evoluzione nel tempo.

Tra le mie passioni, oltre che le bollicine, c’è il Pinot Nero, tipologia che in carta trova sempre almeno 15/20 referenze. Ho anche ampliato decisamente la mia offerta di TrentoDoc, prodotto ormai ai vertici della Spumantistica Italiana

 

image
Credo che il mio lavoro di Sommelier non consista semplicemente nell’aiutarvi a scegliere una bottiglia di vino ma anche introdurvi nel nostro territorio dove i produttori lavorano per trasferire in bottiglia la passione per la propria terra e per le proprie vigne.

Sentitevi liberi di chiedere di me se avete domande su questa selezione ma anche semplicemente per condividere un vostro pensiero, il vostro gusto o la vostra passione per il vino.

Sarà un piacere fare il meglio per rendere speciale la vostra esperienza al Wine Restaurant El Paèl dove sono sempre al vostro servizio!

Seguimi sul mio blog Diario DiVino, Twitter o Facebook